Football Manager Touch 2016

Football Manager Touch 2016 16.1.1

Gioca al Football Manager di sempre quando e dove vuoi

Football Manager Touch 2016 è la riformulazione di Football Manager Classic 2015. In poche parole tutte le modalità e la qualità di FM per PC, con una maggiore leggerezza e la possibilità di giocare quando e dove vuoi.
Visualizza descrizione completa

PRO

  • Connessione con la versione PC
  • Completo e complesso
  • Gameplay adattato al touch

CONTRO

  • Richiede un dispositivo potente

Eccellente
9

Football Manager Touch 2016 è la riformulazione di Football Manager Classic 2015. In poche parole tutte le modalità e la qualità di FM per PC, con una maggiore leggerezza e la possibilità di giocare quando e dove vuoi.

Football Manager al completo

FM Touch 2016 offre un'esperienza quasi completa, all'altezza dei Football Manager per desktop. Come la versione per PC e Mac, infatti, offre tre modalità principali: Carriera, Crea una squadra e Fantasy Draft.

Carriera è la modalità classica, la base del gioco. Crea una squadra è più o meno simile, con la differenza che devi creare la tua squadra da zero a partire da un organico pre-esistente. In Fantasy Draft devi iniziare una partita normale e vincere la sfida che ti viene proposta: salvare una squadra dalla discesa a picco in classifica, mantenerti a galla nonostante tu abbia tutti giocatori lesionati, superare una crisi economica, ecc.

Tutto questo è complementato dall'opzione Crea un allenatore. Si tratta di un editor semplice che aumenta il grado di personalizzazione del gioco.

Football Manager Touch 2016 offre tutte le opzioni di controllo a cui siamo abituati. Come manager ti occuperai della disposizione in campo, acquisti di giocatori, allenamenti, comunicazione con la stampa... Il gioco ti guida nei differenti processi e ti offre l'aiuto del secondo allenatore, dei tecnici, ecc.

Una volta iniziata la partita, hai altre opzioni a tua disposizione. Puoi anche pianificare giocate o dare istruzioni alla squadra e a singoli componenti.

Un'altra novità di Touch 2016 è l'analisi della partita. Questa funzionalità propone molte informazioni dopo ogni incontro, perché tu possa valutare come sono andate le cose a livello globale e il rendimento di ogni giocatore.

Inizi una partita e la finisci dove vuoi

Football Manager Touch 2016 offre tutte le caratteristiche del fratello maggiore (il gioco per PC), solo in modalità touch. Non si tratta di un sistema di gioco secondario, ma una maniera più semplice di giocare, grazie ad una riformulazione delle opzioni e dei menu più adattata ad un controllo tattile.

Questa versione di opzioni e menu non è esclusiva della versione mobile. Difatti puoi iniziare una partita nella versione mobile e continuarla sul PC, e viceversa. Basta fare un collegamento delle partite a traverso l'account Steam.

Nonostante Football Manager Touch sia un gioco in cui ti muovi per menu e non dotato di una grande grafica, il dover gestire un database enorme fa sì che solo funzioni su dispositivi di ultima generazione. Se vuoi vivere un'esperienza FM e non disponi di un buon tablet, puoi sempre usare la versione mobile (FM Mobile).

Il cross-play arriva su FM

Con Football Manager Touch 2016 arriva quello che stavamo aspettando da anni: la connettività totale tra versioni. È un'ottima notizia che finalmente, dopo le ore passate a preparare una partita, possiamo approfittare a giocarla ovunque noi siamo.

Football Manager Touch 2016

Download

Football Manager Touch 2016 16.1.1